Mantova, incidente mortale fra un'auto e un trattore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mantova, incidente mortale fra un’auto e un trattore

Agricoltura

La donna a bordo della 500 è morta sul colpo, mentre il 36enne alla guida del trattore sembra essersi solo ferito lievemente.

Nella mattina di oggi, venerdì 10 marzo, una tragedia avvenuta a Pegognaga, in provincia di Mantova, ha causato la morte di una giovane mamma. Un’auto si sarebbe schiantata contro un trattore che trasportava un rimorchio, ed entrambi sono finiti in un fossato. Sono stati inutili gli interventi dei soccorsi del 118.

Agricoltura
Agricoltura

Le ricostruzioni

Su un rettilineo della cittadina a sud di Mantova, una 500 Abarth guidata da una mamma di 27 anni si è schiantata frontalmente con un trattore. E’ accaduto intorno a mezzogiorno, sulla strada provinciale 49 San Benedetto Po-Suzzara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A seguito dello scontro, le due vetture che prima viaggiavano su due corsie diverse, sono finite nello stesso fossato. La donna è morta sul colpo in quanto è rimasta schiacciata sotto al mezzo pesante. Neanche l’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco ha potuto far qualcosa per salvare la donna, giovane mamma di un bimbo di pochi anni.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, insieme ai sanitari e all’elisoccorso, hanno potuto solo estrarla dalle lamiere, stabilendo l’ora del decesso. L’uomo di 36 anni che guidava il trattore invece sembra essersi ferito ma non in maniera grave.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2023 17:42

Addio a Robert Blake, l’attore che interpretava il detective Beretta

nl pixel