La situazione contrattuale di Leao e il futuro del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La situazione contrattuale di Leao e il futuro del Milan

Rafael Leao

Carlo Pellegatti a MilanNews.it parla della situazione dell’attaccante Leao e del Milan in generale ad oggi.

a situazione contrattuale di Leao e la leadership di Ibrahimovic nel Milan: le parole di Pellegatti. Il noto giornalista sportivo Carlo Pellegatti è stato intervistato dalla redazione di MilanNews.it per parlare della situazione contrattuale del calciatore Rafael Leao e del suo momento difficile in campo. Pellegatti ha sottolineato la complessità della situazione e la necessità per il Milan di capire se il giocatore rimarrà o meno per potersi muovere di conseguenza sul mercato. Il prezzo del giocatore è diminuito a causa di una stagione non brillante, ma Pellegatti ha sottolineato l’importanza di non perderlo a zero.

Il giornalista è stato anche interrogato sulla possibilità che il problema di Leao sia legato alla sua posizione in campo. Pellegatti ha sostenuto che, sebbene il giocatore abbia giocato anche sulla sinistra con la Salernitana, non è chiaro se un cambio di posizione possa migliorare la sua performance.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rafael Leao
Rafael Leao

Parlando anche degli altri giocatori

Pellegatti ha inoltre sottolineato l’importanza di non confrontare i giocatori con quelli del passato, ma di valutarli per quello che fanno in campo.

Infine, Pellegatti ha parlato della leadership di Ibrahimovic e della sua importanza per lo spogliatoio del Milan. Il giornalista ha sottolineato come la personalità del giocatore svedese sia fondamentale per il club e come la mancanza di un ricambio a livello di leadership sia un problema. Pellegatti ha quindi dichiarato che, sebbene Ibrahimovic non sia al top della forma, resta una figura fondamentale per il Milan.

Pellegatti ha poi parlato degli incedibili del Milan, indicando Maignan e Theo come i due grandi campioni del club. Tonali è stato invece definito un giocatore importante per la sua nazionalità e il suo attaccamento al club. Mentre Maignan è stato definito incedibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2023 20:16

La crisi di De Ketelaere al Milan: praticamente un anno senza gol

nl pixel