La storia di Giorgia e Bea, morte al Foro Italico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La storia di Giorgia e Bea, morte al Foro Italico

lutto

Giorgia e Bea erano amiche inseparabili. Stiamo parlando delle due ragazze che ieri notte hanno perso la vita al Foro Italico di Roma.

Molto diverse l’una dall’altra, ma legate da un affetto fuori dal comune. Giorgia e Bea avevano solo due anni di differenza, e provenivano da luoghi diversi. Giorgia aveva 22 anni ed era di Viterbo, ma viveva a Roma, per via della frequentazione di un corso di Laurea in Scienze della Formazione. Beatrice invece era cresciuta a Roma. I contenuti dei loro profili social parlano chiaro: le due amiche erano davvero inseparabili. Avevano addirittura deciso di aprire un terzo profilo Tik Tok condiviso, per postare contenuti insieme.

lutto
lutto

L’Instagram delle ragazze


Le due ragazze risultavano essere quindi molto attive sui social, sopratutto su Instagram, oltre che Tik Tok.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle foto su Instagram le due si dedicavano frasi dolci: l’una era per l’altra la cosa più importante. Lo scorso marzo, sotto ad una delle foto che le ritraeva sorridenti al telefono, Beatrice scriveva a Giorgia: “Sei la mia unica certezza”, con un cuore travolto dalle fiamme. Un mese dopo, invece, Giorgia ha risposto condividendo dei video in cui cantavano ridendo verso l’obiettivo del cellulare. “Senza follia non c’è felicità”, scriveva stavolta la ragazza, folle e felice insieme alla sua migliore amica. Ora, invece, ogni foto è piena di commenti scritti in memoria delle due giovani, piene di emoticon di angeli, volti in lacrime e cuori spezzati: “Non ci sono parole”, scrive qualcuno in un commento destinato a non ricevere risposta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 15:57

Santori: “Denunciatemi se coltivo Cannabis, ma la politica si esprima”

nl pixel