“Chi se ne frega se è un’offesa”, chiosa Vittorio Feltri senza freni durante la puntata a La Zanzara.
Alla trasmissione radiofonica La Zanzara, nella puntata di martedì 2 maggio, Vittorio Feltri inizia un dibattito con lo speaker David Parenzo. Alla base, un tweet che il direttore di Libero aveva postato contro la scelta di Elly Schlein di avvalersi di un’armocromista che le dispensa consigli su come vestirsi.
Gli insulti contro Schlein
“Cara signora Schlein mi permetta di darle un consiglio, lei non ha bisogno di una armocromista bensì di un bravo chirurgo plastico”, aveva chiosato su Twitter Vittorio Feltri. E David Parenzo, non ci ha pensato a dare dello “str*onzo” al direttore di Libero, che ha risposto senza mezzi termini: “E a me che ca**o me ne frega di quello che dice Parenzo? io dico quel ca**o che voglio! Tu sei un’idiota e non capisci niente”.
Intanto il co-conduttore Giuseppe Cruciani cerca di sdrammatizzare, senza risultati, esordendo con un “Cosa hai voluto dire con quella battuta?”. Ma la risposta di Feltri è stata nuovamente impulsiva: “E’ così difficile? Fa schifo al ca**o, è inutile che va a farsi l’esame del colore”.
Così Cruciani, propenso alla scorrettezza politica, dice: “Adesso è vietato pensare che una persona è brutta?”, mentre Parenzo ripete: “E’ osceno, osceno, un’offesa. Non esiste il diritto a offendere”. Ma Feltri chiosa: “Schlein deve andare anche dal dentista. Per ridurre le mandibole. Chi se ne frega se è un’offesa”.