L’agente di Morata atteso in Italia la prossima settimana

Milan, tutto su Morata: la prossima settimana l’agente volerà in Italia per incontrare i dirigenti rossoneri.

Milan mercato news – Rientrato – pare – l’allarme Kessie, con il giocatore che oggi dovrebbe concludere le visite mediche prima di unirsi ai rossoneri, il Milan pianifica i prossimi colpi (Rodriguez e probabilmente Biglia) per poi concentrarsi sul piatto forte del menù: l’attaccante erede di Carlos Bacca.

Alvaro Morata

Le ultime indiscrezioni e gli ultimi indizi continuano a condurre dalle parti di quell’Alvaro Morata in rotta con Zidane e dunque destinato a lasciare il Real Madrid. Nella capitale spagnola ovviamente la priorità spetta alla finale di Champions League di sabato, poi si potrà parlare di mercato, con i dirigenti del Milan pronti a mettere sul piatto i sessanta milioni di euro richiesti per lo spagnolo. Per la prossima settimana è inoltre prevista una visita in Italia da parte dell’agente del giocatore, indice del fatto che i rossoneri sono intenzionati a chiudere la trattativa in tempi brevi, come tra l’altro dimostrato con i vari Musacchio e Kessie.

Ufficializzato anche il rinnovo di Vincenzo Montella, il Milan studia ormai da grande squadra e traccia con decisione la via della propria rinascita, una lieta sorpresa dopo le delusioni degli ultimissimi anni.

Argomenti