Morti sul colpo due operai che stavano caricando una bombola di gas, mentre un terzo dipendente è stato trasferito in ospedale.
Ennesimo incidente sul lavoro. Ieri, venerdì 17 marzo, a Sermoneta (Latina(, due operai di 34 e 35 anni sono morti a causa dell’esplosione di una bombola del gas. L’incidente è avvenuto nell’azienda Recoma, nella zona industriale, dove le due vittime lavoravano. Una terza persona è rimasta ferita.
La morte dei due operai
Nell’azienda Recoma, che si occupa di manutenzioni, collaudi e trasporti di recipienti per gas, ieri una bombola è esplosa violentemente durante un’operazione di ricarica. I due operai rimasti coinvolti nell’incidente si chiamavano Daniel Martini e Vadym Kachuryn, rispettivamente di 34 e 35 anni. Una terza persona invece è rimasta ferita, ed è stata trasportata all’ospedale Goretti con l’elisoccorso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, ma sono ancora da accertare le dinamiche che hanno causato la tragedia. Nella lista delle morti sul posto di lavoro si aggiunge anche l’incidente avvenuto giovedì 16 marzo a San Mauro Torinese, dove un 33enne è morto precipitando dal tetto di un capannone durante i lavori di ristrutturazione.