Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato e operato in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato e operato in ospedale

Jerry Cala

E’ stato trasportato nella Clinica Mediterranea in codice rosso per un infarto: intervento di angioplastica per Jerry Calà.

L’attore napoletano Jerry Calà nella notte è stato colpito da un attacco cardiaco mentre si trovava all’hotel Santa Lucia, dove alloggiava. Subito trasportato alla Clinica Mediterranea, è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Adesso le sue condizioni di salute si sarebbero stabilizzate.

Jerry Cala
Jerry Cala

Il malore a Napoli

Paura durante la notte quando l’attore Calà è stato colto da un improvviso malore. Si trovava a Napoli per le riprese di un film ambientato a Ischia, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Ma l’hotel Santa Lucia è stato teatro di un terribile infarto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stato proprio durante alcune interviste che l’attore, come dichiara Il Messaggero, ha confessato il suo amore nei confronti della Campania. “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”, disse. Dopo l’intervento di angioplastica di questa notte, adesso il decorso di Jerry sembrerebbe buono. “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”, si legge in una storia sul profilo Instagram dell’attore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2023 11:30

Latina, esplode bombola del gas: due operai morti e un ferito

nl pixel