Laura Boldrini sui social: “Purtroppo la malattia fa parte della vita, ma non si è mai pronti ad affrontarla”.

ROMA – Operazione riuscita per Laura Boldrini. L’esponente del Pd ha tranquillizzato tutti dopo l’intervento chirurgico: “Dopo un passaggio in terapia intensiva mi hanno spostata in reparto. E qui è iniziata la riabilitazione, che nella fase post operatoria è una prova molto dura, perché a volte il dolore è veramente forte […]“.

L'intervento è andato bene grazie alla professionalità e alla competenza del personale sanitario dell’ospedale a cui va…

Posted by Laura Boldrini on Thursday, April 15, 2021

Il post sui social

Laura Boldrini sui social ha annunciato il suo allontanamento dal mondo della politica per qualche settimana per un intervento. “Dopo giorni di accertamenti medici – si legge nel postè arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita, ma non si è mai pronti ad affrontarla. Venerdì 9 aprile mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione“.

Boldrini: “Combatterò per ritornare il prima possibile alla vita”

L’esponente del Pd non è entrata nei dettagli di questa operazione. “Sarò impossibilitata nelle prossime settimane a seguire le attività politiche e parlamentari con la sostanza di sempre – ha aggiunto – e di questo mi dispiaccio molto, ma così è. Ho voluto rendere nota io stessa, per questo motivo, la notizia della mia malattia“.

Uno stato d’animo non semplice per Laura Boldrini: “Ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe. Al tempo stesso, però, ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita“.

Laura Boldrini
Laura Boldrini

Secondo intervento in pochi anni per Laura Boldrini

Non è la prima volta che Laura Boldrini si allontana dal Parlamento per un problema di salute. Nel 2016, quando era presidente della Camera, era stata costretta ad un periodo di riposo per un intervento chirurgico alla trachea.

Questa volta la politica ha preferito non dare ulteriori informazioni sui motivi dell’intervento chirurgico. Molto probabilmente nei prossimi giorni avremo maggiori notizie sul problema di salute della Boldrini. Per qualche settimana, quindi, non vedremo in Parlamento l’esponente del Partito Democratico.

Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo…

Pubblicato da Laura Boldrini su Giovedì 8 aprile 2021

Mozione di sfiducia di FdI nei confronti del ministro Speranza

Letta incontra il fondatore di Open Arms. Salvini attacca: “Non ho parole”