Paura per Laura Pausini: rivela la sua malattia in diretta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Laura Pausini: rivela la sua malattia in diretta

Laura Pausini

Momento di forte emozione in diretta tv a ‘Domenica In’ con le parole di Laura Pausini sulla malattia con coi convive da tempo.

Una lunga carriera di successi ma anche alcuni aspetti della vita privata inediti. Laura Pausini si è raccontata al 360° a ‘Domenica In’ con Mara Venier soffermandosi anche sui suoi problemi di salute fin qui sconosciuti ai più. La cantante, infatti, ha parlato della malattia con cui convive da quando era piccola e che, anche di recente, le ha dato qualche problemino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Laura Pausini, l’annuncio sulla malattia

Laura Pausini
Laura Pausini

Nel corso dell’intervista con la Venier, la Pausini ha raccontato diversi aspetti della sua carriera ma anche un episodio recente che aveva fatto molto discutere. La cantante ha rivelato che cosa le fosse successo all’Eurovision Song Contest 2022 quiando durante la puntata finale si era allontanata dal palco lasciando la conduzione solo a Cattelan e Mika.

Qui la donna ha svelato di aver dovuto fare i conti con un problema di salute, una malattia che si porta dietro da anni: “Sai che io veramente da quando sono piccola ho un piccolissimo problemuccio al cuore Tachicardia parossistica sovraventricolare. E mi è venuto quando presentavo l’Eurovision all’ultima serata mai avuto questo problema così forte”, ha detto. “Di base dico sempre tachicardia perché il cuore esplode. Non mi abituo a questa cosa”.

Il collegamento con la Cortellesi

Nel corso dell’intervista alla Pausini, c’è stato modo di collegarsi anche con una sua cara amica, nonché famosissima attrice, Paola Cortellesi che sta avendo grande successo col suo film ‘C’è ancora domani’. In tal senso la donna si è complimentata con la cantante per il suo ruolo per le donne nel tempo: “Prima donna a riempire gli stadi, e ora l’ultimo riconoscimento come Person of the Year dei Latin Grammy. Io penso che Laura sia pioniera e che in questi anni abbia fatto cose grandissime che nessun altro ha mai fatto”.

Ma i complimenti non sono finiti. La Cortellesi, infatti, ha aggiunto: “Credo per questo che le si debba essere grati, al di là che si ascolti il rock o la musica melodica. Penso che si debba essere orgogliosi, e io lo sono e lo sarei anche se non la conoscessi. Ma io che cos’ho in più? Che la conosco e sono sua amica, e di questo mi vanto molto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2023 10:36

Fabio Fazio, il terribile lutto a Che Tempo Che Fa

nl pixel