Lazio-de Vrij, rinnovo più lontano: non sono previsti incontri tra le parti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-de Vrij, rinnovo più lontano: non sono previsti incontri tra le parti

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Lazio e de Vrij ancora distanti, se arriva a costo zero il Milan ci pensa.

Sembrava essersi sbloccata nei giorni precedenti la trattativa tra la Lazio e de Vrij per il rinnovo del difensore olandese il quale, in tutta onestà, nei mesi e nei giorni precedenti non ha mai nascosto la possibilità di rimanere a Roma così come quella di partire qualora la società non riesca a soddisfare le sue richieste. Al momento la distanza tra la domanda e l’offerta resta considerevole e il giocatore, in scadenza a giugno, resta una preda appetibile sul mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio e de Vrij, il nodo della clausola

Se per quanto riguarda la richiesta di due milioni a stagione la Lazio sembra intenzionata ad andare incontro all’entourage del difensore, il nodo più grande resta quello legato alla clausola rescissoria: l’agente di de Vrij non vuole salire oltre i 25 milioni di euro, mentre i bianco-celesti, non intenzionati a svendere un altro pupillo non vogliono scendere al di sotto dei 45 milioni di euro.

De Vrij Milan

De Vrij, un (possibile) costo zero che fa gola a molti

Già seguito in precedenza, de Vriij sembra un profilo ideale per la difesa del Milan, un acquisto che regalerebbe a Montella una delle difese (a tre) più forti e complete d’Europa, anche con il turnover.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2017 10:03

Rissa tra Neymar e Cavani, Parigi è troppo piccola per entrambi

nl pixel