Rissa tra Neymar e Cavani, Parigi è troppo piccola per entrambi

Clamoroso Psg: rissa tra Neymar e Cavani, l’uruguayano ai saluti.

chiudi

Caricamento Player...

E alla fine avevano ragione gli scettici: quella che doveva essere la coppia dei sogni si sta trasformando in un incubo difficile da gestire: Neymar e Cavani sono già ai ferri corti dopo pochi mesi di convivenza e l’ex attaccante del Napoli minaccia di lasciare Parigi.

In occasione dell’ultimo turno del campionato francese, i due hanno avuto un diverbio legato prima alla battuta di un calcio di punizione e poi per quella di un calcio di rigore. La discussione sarebbe poi proseguita anche negli spogliatoi dove sarebbe avvenuta addirittura una rissa tra Neymar e Cavani, due assi difficilmente conciliabili. I due sono stati divisi da Thiago Silva e Marquinhos prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

Per Cavani è il momento dell’addio

Sembra ormai giunto il momento dell’addio per Edinson Cavani, il quale non ha mai nascosto il suo desiderio di fare ritorno in Italia. Le condizioni per lasciare il Psg ad oggi ci sono tutte e, savo miracoli, potrebbero portare a un divorzio secondo alcuni preannunciato. Inutile sottolineare come per il numero 7 ci sia una folta schiera di estimatori, compreso il Milan, che aveva già raccolto informazioni in passato.