Inzaghi: "Devo ancora decidere se cambiare modulo o meno. Per battere la Jvuentus serve..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Juventus, match valido per la ventunesima giornata della Serie A

La Lazio vuole tornare al successo dopo la sconfitta esterno con il Napoli, ma per farlo dovrà superare la Juventus che nel match di andata ha avuto la meglio per 2 a 0. In vista del match tra bioancocelesti e bianconeri in programma per domani allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inzaghi: “Per battere la Juventus non dovremmo sbagliare approccio al match”

L’allenatore biancocelese nel corso del suo incontro con i giornalisti ha parlato su cosa serve per fermare la Juventus:Servono motivazioni e il giusto approccio. La Juve tende sempre a giocare a un ritmo altissimo nei primi 15-20 minuti. Poi dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte con testa, cuore e gambe“.

Sempre sui bianconeri Inzaghi ha detto: “Sappiamo che giocheremo contro la squadra più forte d’Italia, una delle migliori in Europa. Dovremo fare una partita importante, che ci è riuscita in passato. Speriamo di farcela anche domani“. Su Cristiano Ronaldo ha aggiunto: “Sarà un osservato speciale, si è integrato subito nel nostro campionato, a volte non è semplice. È il migliore al mondo insieme a Messi“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Inzaghi: “Molto dipenderà da noi”

Inzaghi ha fatto il punto sullo stato di forma della sua squadra reduce dalla sconfitta contro il Napoli:Volevamo fare meglio. Nel primo tempo, dopo un discreto inizio, abbiamo fatto troppo poco. Nel secondo tempo siamo rimasti in dieci dopo aver accorciato il risultato. Negli ultimi 20′ non siamo riusciti a fare come a inizio secondo tempo”. 

Sui singoli e in particolare su Correa ha detto: “Si è inserito bene, è generoso, ci aiuterà con la Juve e in futuro“. Sul possibile cambio di modulo Inzaghi ha detto: “Si può anche rimanere come abbiamo sempre giocato. Abbiamo ancora l’allenamento di oggi, poi vedremo dopo la rifinitura di domani mattina” le parole dell’allenatore biancoceleste riportate da lalaziosiamonoi.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:50

Milan, idea per il centrocampo: pronti 10 milioni per Tchouameni

nl pixel