‘Le Iene’ senza pubblico per il Coronavirus. Anche Barbara D’Urso deve rinunciare alle persone in studio. Si tratta di misure precauzionali.

MILANO – Milano in ginocchio per il Coronavirus. Il Covid-19 ha contagiato anche i programmi televisivi con Le Iene e Live Non è la D’Urso che andranno in onda senza pubblico per rispettare le indicazioni del ministero della Salute. Stessa cosa anche per Fabio Fazio e la Domenica Sportiva.

Si tratta di una decisione precauzionale per salvaguardare sia le persone in studio che gli addetti ai lavori. La paura di contagi è molto alta in tutto il Nord con le misure che riguardano anche il piccolo schermo e non solo il calcio.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Le Iene senza pubblico

Due puntate de Le Iene senza pubblico. Dopo la decisione di annullare le partite di calcio previste in Lombardia e in Veneto, la trasmissione televisiva ha annunciato l’assenza delle persone in studio per l’emergenza Coronavirus.

Mentre i casi di coronavirus in Italia continuano ad aumentare – si legge sulle pagine social del programma – Le Iene prendono una decisione storica per adeguarsi alle indicazioni di contenimento della diffusione del Coronavirus. Per la prima volta in 24 anni andremo in onda senza pubblico […]. La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e ci sono stati casi registrati a Milano […]“.

Niente pubblico anche per Barbara D’Urso

Non solo Le Iene. Anche Barbara D’Urso deve rinunciare al pubblico come scritto dalla stessa conduttrice sui social: “In rispetto dell’ordinanza della Regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera Live Non è la D’Urso andrà in onda in diretta e senza pubblico in studio. Una scelta che condivido totalmente verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e verso i tecnici che lavorano al programma. Si dice The show must go on, ma giustamente senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile“.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://www.facebook.com/leiene/

ultimo aggiornamento: 23-02-2020


Coronavirus, stop al Carnevale di Venezia, scuole chiuse in Lombardia e in Piemonte

Coronavirus, prezzi alle stelle per mascherine e amuchina. Codacons: “Speculazione vergognosa”