Le previsioni meteo di domenica 17 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 17 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 17 novembre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro addensamenti compatti e temporali. Condizioni in peggioramento al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 17 novembre – Domenica all’insegna del maltempo con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Piogge sulle regioni settentrionali, neve sulle Alpi

Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con piogge anche di moderata intensità nel corso della giornata. Neve sulle Alpi a partire dai 1300 metri circa. Le condizioni miglioreranno dalla sera. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e temporali sulle regioni centrali, migliora dalla sera

Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con temporali anche di moderata intensità. Le condizioni miglioreranno su quasi tutto il settore a partire dal tardo pomeriggio. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Sud – Temporali sulle regioni meridionali, temperature in calo

Condizioni in peggioramento sulle regioni meridionali con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco. Rovesci anche sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 16:04

Le previsioni meteo di sabato 16 novembre

nl pixel