Le previsioni meteo di sabato 16 novembre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro temporali a partire dal pomeriggio. Al Sud condizioni in peggioramento dalla sera.

Le previsioni meteo di sabato 16 novembre – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con rovesci sparsi che interesseranno gran parte della penisola.

Nord – Piogge sparse sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità

Ancora rovesci sparsi sulle regioni settentrionali ma di intensità inferiore rispetto ai giorni passati. Neve sulle Alpi a partire dai mille metri. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali, temporali dalla seconda parte della giornata

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con temporali a partire dalla seconda parte della giornata. Possibile nevicate sulle principali vette dell’Appennino. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Piogge sparse sulla Campania, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni ma con le condizioni in peggioramento dalla sera

Condizioni di marcata instabilità sulla Campania, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Nuovi peggioramenti dalla sera con rovesci sulla Sicilia e sul versante tirrenico peninsulare. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
16 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 15-11-2019


Le previsioni meteo di venerdì 15 novembre

Le previsioni meteo di domenica 17 novembre