Le previsioni meteo di giovedì 28 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord ma peggiora dalla sera. Leggere velature al Centro, nuvole e schiarite al Sud senza fenomeni di rilievo.
Le previsioni meteo di giovedì 28 maggio – Cielo in prevalenza sereno su tutta la penisola al mattino, peggiora dalla sera al Centro e al Nord con possibili rovesci anche di moderata intensità.
Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera
Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dal tardo pomeriggio con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno il settore orientale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.
Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali
Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ma con le condizioni destinate a peggiorare dalla sera sul quadrante settentrionale della Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali ma senza fenomeni di rilievo
Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti compatti sulle zone interne. Nella giornata non si registreranno però fenomeni di rilievo.