Le previsioni meteo di lunedì 2 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 2 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 2 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord, cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 2 agosto – Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità al Nord e su diverse zone del Centro. Bel tempo al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sul versante adriatico, migliora dal pomeriggio

Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità soprattutto sul versante Adriatico e sulla Val Padana. Condizioni in generale miglioramento dal tardo pomeriggio su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali. Nuvole sulla Toscana con possibili piovaschi

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali. Addensamenti compatti interesseranno solo la Toscana con possibili precipitazioni. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Inizio di settimana all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2021 15:05

Le previsioni meteo di domenica 1 agosto

nl pixel