Le previsioni meteo di lunedì 2 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 2 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 2 dicembre – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro addensamenti compatti e possibili rovesci. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 2 dicembre – Inizio di settimana che presenterà ancora qualche nuvola e possibili rovesci anche di moderata intensità in particolare sulle regioni centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno solo il quadrante occidentale del settore. Rovesci di moderata intensità sulla Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si aggireranno intorno ai 13 gradi.

Centro – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con rovesci di moderata intensità

Maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Velature sparse sulle regioni meridionali con possibile formazione di addensamenti compatti sulla Calabria

Nuvole e schiarite sul settore meridionale con velature in transito e addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante ionico della Calabria, dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di domenica 1 dicembre

nl pixel