Le previsioni meteo di domenica 1 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 1 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 1 dicembre – Nuove perturbazioni al Nord con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Al Centro addensamenti compatti su Toscana, Lazio e Umbria, al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di domenica 1 dicembre – Condizioni in peggioramento al Nord, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuova ondata di maltempo al Nord con precipitazioni sparse anche di moderata intensità

Condizioni in peggioramento al Nord con piogge sparse sul settore e possibili nevicate sul quadrante occidentali. Nuovi temporali sulla Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulla Toscana, migliora dalla sera su Lazio e Umbria

Al Centro precipitazioni sparse sulla Toscana, sul Lazio e sull’Umbria, con condizioni in miglioramento dalla sera sulle ultime due regioni. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sul settore meridionale

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 16:14

Le previsioni meteo sabato 30 novembre

nl pixel