Le previsioni meteo di martedì 19 novembre – Rovesci sparsi al Nord, al Centro cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul versante tirrenico e sulla Sardegna. Al Sud addensamenti compatti sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche.

Le previsioni meteo di martedì 19 novembre – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia con rovesci di moderata intensità che interesseranno il Nord e il versante tirrenico.

Nord – Rovesci sulla pianura e sui rilievi alpini, dove sono previste nevicate dai 1.200 metri

Nuvole e rovesci anche di moderata intensità sulle aree pianeggianti e sui rilievi alpini, dove sono previste nevicate a partire dai 1.200 metri. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul versante tirrenico peninsulare e sulla Sardegna

Cielo coperto sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare, meglio sul versante adriatico dove non sono previste precipitazioni di particolare rilievo. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulla Sicilia e sul versante tirrenico

Nuvole e rovesci anche sulla Sicilia e sul versante tirrenico, meglio sul versante ionico dove si registreranno ampi soleggiamenti ad eccezione di possibili piovaschi sul Salento. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
19 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 18-11-2019


Le previsioni meteo di lunedì 18 novembre

Le previsioni meteo di mercoledì 20 novembre