Le previsioni meteo di mercoledì 20 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 20 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 20 novembre – Al Nord addensamenti compatti e rovesci sul quadrante occidentale, al Centro nuvole sparse sul versante tirrenico. Al Sud condizioni in miglioramento con rovesci residui che interesseranno solo le regioni tirreniche.

Le previsioni meteo di mercoledì 20 novembre – Condizioni in lieve miglioramento sull’Italia con isolati piovaschi che continueranno a insistere quasi esclusivamente sul quadrante occidentale del Nord e sul versante tirrenico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni occidentali con rovesci su Piemonte ed Emilia Romagna

Nuvole e rovesci sparsi sulle regione del quadrante occidentale. Isolati piovaschi interesseranno il Piemonte e l’Emilia Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico, piogge su Toscana e Lazio

Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali con piogge sparse che interesseranno la Toscana e il Lazo. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Residui piovaschi sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Nuvole e schiarite sul quadrante meridionale con piogge sparse che interesseranno il versante tirrenico. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 16:06

Le previsioni meteo di martedì 19 novembre

nl pixel