Le previsioni meteo di martedì 8 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 8 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 8 dicembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro rovesci anche a carattere temporalesco. Maltempo anche al sud.

Le previsioni meteo di martedì 8 dicembre – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiani con rovesci e addensamenti compatti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali

Maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco e neve anche a bassa quota. Migliora dal pomeriggio a partire dai settori occidentali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico e l’Abruzzo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite al mattino, peggiora nel corso della giornata

Instabile dal mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dalla Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di lunedì 7 dicembre

nl pixel