Le previsioni meteo di mercoledì 20 gennaio – Nuvole sparse al Nord con possibili rovesci anche di moderata intensità. Al Centro nuvole sul versante adriatico con fenomeni associati. Al Sud instabile sulla Campania.
Le previsioni meteo di mercoledì 20 gennaio – Condizioni in peggioramento al Nord e in via di miglioramento sulle regioni centrali e su quelle meridionali. Temperature in aumento su quasi tutto il settore.
Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità
Nuovo peggioramento delle condizioni meteo sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi su Liguria e Lombardia. Neve anche a bassa temperatura sui rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.
Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con possibili rovesci sul versante tirrenico
Nuvole e rovesci sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore, dove comunque non sono previsti rovesci di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.
Sud – Nuvole sulla Campania con possibili rovesci anche di moderata intensità
Instabile sulla Campania con rovesci anche di moderata intensità. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.