Le previsioni meteo di mercoledì 27 novembre – Al Nord rovesci sparsi sul quadrante occidentale, al Centro rovesci sulle regioni tirreniche e sulla Toscana. Al Sud piovaschi su Campania e Calabria.

Le previsioni meteo di mercoledì 27 novembre – Ancora condizioni di marcata instabilità sull’Italia con residui rovesci che interesseranno gran parte della penisola.

Nord – Nuova perturbazione sulle regioni settentrionali con rovesci sul settore orientale

Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci che dal quadrante occidentale raggiungeranno quello orientale. Migliora dalla sera a partire dall’occidente. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Piogge sulle regioni tirreniche anche a carattere temporalesco sulla Toscana

Ancora piogge e rovesci sulle regioni tirreniche con temporali che interesseranno le zone interne della Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria

Addensamenti compatti sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria con rovesci sparsi. Cielo da velato a poco nuvoloso sulle altre regioni del settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
27 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Le previsioni meteo di martedì 26 novembre

Le previsioni meteo di giovedì 28 novembre