Le previsioni meteo di martedì 26 novembre – Cielo in prevalenza al Nord, al Centro possibili velature ma senza fenomeni di rilievo. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 26 novembre – L’Italia vivrà una sosta dal maltempo approfittando di una giornata caratterizzata dalle schiarite e dagli ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore e per quasi tutta la giornata. Possibili fenomeni interesseranno solo le Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Velature sparse ma cielo in prevalenza sereno con possibili piovaschi che interesseranno solo la Toscana

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni centrali con possibili velature ma senza fenomeni associati. Isolati piovaschi interesseranno invece la Toscana tra la sera e la notte.

Sud – Ampi soleggiamenti sul versante adriatico e su quello ionico

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti sul versante adriatico e su quello ionico. Possibili piovaschi interesseranno invece il quadrante tirrenico. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
26 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Le previsioni meteo di lunedì 25 novembre

Le previsioni meteo di mercoledì 27 novembre