Le previsioni meteo di mercoledì 4 marzo – Condizioni in miglioramento al Nord. Nuvole e rovesci al Centro, condizioni di marcata instabilità al Sud.
Le previsioni meteo di mercoledì 4 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su quasi tutta la penisola ma con condizioni in sensibile miglioramento dalla sera.
Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali
Cielo sereno sulle regioni del quadrante occidentale, addensamenti e residui piovaschi interesseranno la Romagna e il Veneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 14 gradi.
Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali, migliora dalla sera
Condizioni di marcata instabilità sui rilievi appenninici e sul versante adriatico peninsulare. Migliora dalla sera a partire dai quadranti occidentali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.
Sud – Addensamenti compatti e isolati piovaschi sulla Sicilia e sul versante tirrenico
Nuova giornata di maltempo sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno il versante adriatico e la Sicilia. Le temperature faranno registrare una sensibili flessione con le massime che scenderanno a 16 gradi.