Le previsioni meteo di sabato 7 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 7 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 7 dicembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico. Al Sud possibili piovaschi dalla sera.

Le previsioni meteo di sabato 7 dicembre – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana con cielo in prevalenza sereno su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo velato o poco nuvoloso sui rilievi principali

Cielo nuvoloso o poco nuvoloso sui rilievi principali, sulle pianure banchi di nebbia sulle pianure. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico, meglio sul resto del settore

Nuvole e rovesci sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore con ampi soleggiamenti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sul quadrante tirrenico con possibili piovaschi dalla sera

Residui annuvolamenti sul quadrante tirrenico, dove sono previste piogge sparse dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di venerdì 6 dicembre

nl pixel