Le previsioni meteo di venerdì 6 dicembre – Al Nord nuvole sparse sull’Emilia Romagna e sul Veneto, al Centro addensamenti compatti su Toscana, Umbria e Lazio. Al Sud rovesci sparsi sulla Campania.

Le previsioni meteo di venerdì 6 dicembre – Residui rovesci interesseranno Emilia Romagna e Veneto al Nord, la Toscana al Centro e la Campania al Sud. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore.

Nord – Nuvole sull’Emilia Romagna e sul Veneto, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti sull’Emilia Romagna e sul Veneto, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci sulla Toscana, sull’Umbria e sul Lazio

Nuvole e rovesci sparsi interesseranno la Toscana, l’Umbria e il Lazio. Meglio sul resto del settore con ampi soleggiamenti. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole e piogge sulla Campania, sulla Basilicata e sulla parte meridionale della Puglia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sparse su Campania, Basilicata e sulla Puglia meridionale con possibili rovesci sparsi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
6 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Le previsioni meteo di giovedì 5 dicembre

Le previsioni meteo di sabato 7 dicembre