Le previsioni meteo di venerdì 5 giugno – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro rovesci anche di moderata intensità. Al Sud precipitazioni anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di venerdì 5 giugno – Il fine settimana inizia all’insegna dell’instabilità con l’Italia nella morsa del maltempo con precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il quadrante tirrenico peninsulare.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso a Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità

Maltempo anche sulle regioni del Centro Italia con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolare le regioni tirreniche. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Maltempo anche al Sud con piogge e temporali anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.


Riaperture bar e ristoranti: soluzioni anti-crisi, ma poco soddisfacenti

Le previsioni meteo di sabato 6 giugno