Le previsioni meteo sabato 30 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo sabato 30 novembre

Meteo

Le previsioni meteo sabato 30 novembre – Al Nord cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dalla sera. Al Centro ampi soleggiamenti, al Sud nuvole sparse sul basso Tirreno.

Le previsioni meteo di sabato 30 novembre – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni centrali dove tornerà a splendere il sole. Bel tempo anche al Nord ma con le condizioni in peggioramento dalla sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dalla tarda serata

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino ad eccezione di possibili banchi di nebbia sul settore occidentale. Dalla tarda serata condizioni in peggioramento con piogge sparse che interesseranno in particolar modo il quadrante orientale. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Toscana

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo la Toscana. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Sud – Condizioni di instabilità sul versante tirrenico e sul Gargano

Al Sud nuvole sul versante tirrenico e sul Gargano, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 15:43

Le previsioni meteo di venerdì 29 novembre

nl pixel