Lele Adani si taglia la barba e scrive una lettera commovente alla mamma. Ecco le sue parole.
ROMA – Lele Adani ha deciso di tagliarsi la barba. Dopo dieci anni con un look molto particolare per ricordare la madre, l’ex difensore ha pubblicato una foto senza barba e soprattutto ha scelto di raccontare sui social l’amore per il genitore scomparso.
Lele Adani alla madre: “Dieci anni fa ti feci una promessa”
Sui social Lele Adani ha deciso di raccontare nei dettagli la promessa fatta alla madre. “Era il 2 gennaio 2012, eri in quel letto quella mattina – si legge nel post – non parlavi da settimane, ma i tuoi occhi dicevano ancora tanto, in realtà dicevano tutto. Avevamo trascorso l’ultimo Natale insieme, sapevo che avevi poche ore di vita. Eri pronta a concedere il tuo ultimo gesto d’amore. Un sussulto, un movimento. Il tuo braccio che si alza, la tua mano che si appoggia sulla mia guancia liscia e pulita. L’accarezzi tre volte. Dal tuo labiale leggo “il mio Dani”. Poi, stanca ti rimetti a risposare […]“.
“In quel momento ti feci una promessa – ha detto ancora l’ex difensore – il nostro patto segreto: nessuno avrebbe più accarezzato il mio viso per i successivi dieci anni. La mia barba avrebbe isolato, conservato, protetto il tuo ultimo tocco d’amore“.
“Non è possibile colmare la tua mancanza”
“Oggi ho deciso di confessare a tutti il nostro patto – ha aggiunto – scopro il mio viso, dieci anni esatti dopo. Questo non è bastato ad attenuare il dolore che ho sentito e sento ogni giorno. Non è possibile colmare la tua mancanza, ma grazie all’amore posso sentirti dentro ogni istante e trovarti in tutte le cose“. Una lettera diventata virale sui social e soprattutto che ha commosso tutti e non solo gli appassionati.