Calciomercato, le notizie di lunedì 3 gennaio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Il Milan insiste per Botman. La Juventus tra Morata e Icardi

Sven Botman

Calciomercato, notizie di lunedì 3 gennaio 2021. Il Milan insiste per Botman. Per giugno si valuta anche Renato Sanches.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 3 gennaio 2021. Il primo giorno della sessione invernale non ha regalato particolari movimenti. Le trattative sono ancora agli inizi e per questo motivo ci vorrà un po’ di tempo per arrivare alla conclusione degli affari, ma dopo il prossimo weekend ci aspettiamo già le prime fumate bianche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, le ufficialità di lunedì 3 gennaio 2021

Il calciomercato si è ufficialmente aperto e sono arrivati i primi comunicati. Il Cagliari, in attesa di Goldaniga fermato dal Covid, ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Lovato dall’Atalanta. La Dea attende di far firmare Boga, ma la trattativa è ormai conclusa.

Il Verona ha accolto sempre con la formula temporanea Depaoli dalla Sampdoria. I doriani hanno rescisso anche il contratto con Adrien Silva. Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Cuisance al Bayern Monaco. Si è trattato di un gran colpo per i lagunari vista l’esperienza del centrocampista. Il Genoa ha annunciato Hefti dallo Young Boys.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

Sono diverse anche le trattative in corso. Il Milan continua la ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è sempre quello di Botman. I rossoneri guardano con attenzione anche alla prossima stagione si pensa a Rudiger e Renato Sanchez per rinforzare la rosa.

In casa Juventus resta da sciogliere il dubbio Morata. L’attaccante spagnolo sembra essere sempre più vicino al Barcellona e in casa bianconera si valuta il profilo di Icardi. Due trattative che hanno un collegamento e difficilmente assisteremo ad una fumata bianca se uno dei due affari non andrà in porta. Naturalmente sono vigili tutte le altre squadre e siamo in attesa delle ufficialità in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2022 22:01

Lele Adani si taglia la barba. E il motivo è commovente. La lettera alla madre

nl pixel