Lele Mora rapinato in un campo nomadi di Milano: aveva 40.000 euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Va con 40.000 euro in campo nomadi, Lele Mora rapinato e truffato

Lele Mora

Lele Mora truffato: va in campo nomadi con 40.000 euro in contanti per chiudere un affare e viene rapinato.

Disavventura che l’ex agente dei Vip Lele Mora, rapinato in un campo nomadi di Milano. I fatti risalirebbero allo scorso mese di maggio ma sarebbero stati portati alla luce solo oggi da il Corriere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lele Mora rapinato a Milano

Stando alla ricostruzione fatta dal quotidiano, Lele Mora, attraverso un committente, avrebbe preparato un grande affare per comprare una grossa partita di champagne.

Accompagnato dall’intermediario, un pluri-pregiudicato noto alle forze dell’ordine, Mora si è recato in un campo nomadi di Milano con quarantamila euro in contanti in una ventiquattrore. È stato accolto da un uomo che lo ha invitato in una roulotte e qui, insieme con tre donne, lo ha aggredito strappandogli di mano la borsa con i soldi.

Per paura della risonanza mediatica e di possibili ripercussioni personali, Mora avrebbe deciso in un primo momento di non rivolgersi alle autorità.

Lele Mora
Lele Mora

I soldi prestati da un pregiudicato

I soldi erano stati prestati a Lele Mora da un pregiudicato che iniziato a minacciare l’ex stella occulta del mondo dello spettacolo per riavere i suoi soldi, e non si esclude che abbia chiesto anche gli interessi.

Di fronte alle continue intimidazioni (“Venivano sempre in cinque o sei uomini” ha raccontato l’agente), Mora ha deciso di chiedere un prestito a suo figlio almeno per estinguere il debito con il criminale.

Lele Mora
Fonte foto: https://www.facebook.com/lele.mora

Le indagini degli inquirenti

Sul caso hanno iniziato a indagare gli inquirenti che hanno aperto un fascicolo. Lele Mora è comparso nelle indagini ma come vittima di una macchinazione criminale.

Sembra che Mora sia stato anche aggredito fisicamente dalla persona che gli aveva prestato l’ingente somma di denaro.

Nella vicenda, risolta dagli inquirenti che hanno salvato Lele Mora dalla morsa dei suoi aguzzini, sarebbe stato coinvolto anche un amico del noto agente delle stelle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2019 10:38

Il 17 gennaio 1929 usciva il primo episodio di Braccio di Ferro

nl pixel