Leo Duarte, Milan e Roma sulle tracce del centrale brasiliano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea dal Brasile per la difesa: piace Duarte

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

I rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane centrale brasiliano Leo Duarte, seguito anche da Roma e Atletico Madrid. Un’altra trattativa in vista con il Flamengo?

Mercato Milan, Leo Duarte tra gli obiettivi per la difesa. Ci sarebbe anche il difensore del Flamengo, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sul taccuino del direttore tecnico milanista Leonardo, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per i suoi connazionali (quelli bravi, ovviamente).

Stando all’indiscrezione riferita dal noto portale di mercato, sulle tracce del centrale classe ’96 ci sarebbe anche la Roma del direttore sportivo Monchi. Le due italiane starebbero monitorando ormai da tempo il giocatore cresciuto nel settore giovanile della società rubro-negra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, dunque, potrebbe tornare a bussare alla porta del Flamengo, dopo aver piazzato il colpo Lucas Paquetà (il trequartista si trasferirà a Milano a fine dicembre 2018). Leonardo potrebbe regalare a mister Gennaro Gattuso un altro rinforzo, stavolta per la difesa.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Leo Duarte, Milan e Roma pronte a darsi battaglia

Arrivare a Leo Duarte, comunque, sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Oltre ai rossoneri e alla Roma, infatti, altre squadre starebbero osservando con particolare interesse la situazione del giovane centrale verde-oro.

Porto, Bayer Leverkusen, Monaco e Atletico Madrid avrebbero messo gli occhi sul nativo di Mococa (qualcuno si sarebbe già mosso la scorsa estate), il quale ha firmato di recente un accordo fino al 31 dicembre 2022 con il Flamengo.

Il club brasiliano, infatti, consapevole dell’interesse di alcune società europee nei confronti del ragazzo, ha subito provveduto a fargli prolungare. Una mossa preventiva – osserva Calciomercato.it – per ottenere maggior potere in sede di mercato e fronteggiare al meglio i prossimi assalti che si intravedono all’orizzonte.

Ecco un video con alcune giocate di Leo Duarte:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2018 16:51

Milan, i dettagli sulla trattativa per Paquetà

nl pixel