Tampone negativo per Leo Messi, risultato positivo al Covid a inizio gennaio. Erano risultati positivi, oltre all’argentino, anche Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala.

Leo Messi, che era tra i calciatori del Psg risultati positivi al Covid all’inizio del mese di gennaio, si è negativizzato già nella giornata del 5 gennaio, pochi giorni dopo che il club francese, con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, aveva comunicato la positività del campione argentino al test per la ricerca del nuovo coronavirus.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Leo Messi positivo al Covid: il comunicato ufficiale del Psg

“I 4 giocatori risultati positivi al Covid-19 sono Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Attualmente sono in isolamento e sono soggetti all’apposito protocollo sanitario”, si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Psg nella giornata del 2 gennaio. Inoltre sarebbe risultato positivo anche un membro dello staff. Le positività sono emerse in seguito al giro di tamponi effettuato in vista della prossima sfida di Coppa di Francia che vedrà il Psg impegnato contro il Vannes.

Lionel Messi
Lionel Messi

Le condizioni del calciatore argentino

Messi, così come gli altri giocatori del Psg risultati positivi, è in buone condizioni di salute. Il calciatore, come da protocollo sanitario, ha trascorso un periodo di tempo in isolamento. Le sue condizioni sono state costantemente monitorate dallo staff sanitario.

Messi è negativo

Come emerso nella giornata del 5 gennaio, Messi è risultato negativo al nuovo tampone per la ricerca del nuovo coronavirus. Il campione argentino si è quindi negativizzato e può fare ritorno in Francia dall’Argentina, dove si era recato per trascorrere le vacanze di Natale insieme con la sua famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news coronavirus

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Mario Balotelli positivo al Covid

Chi è Antonio Cassano, il talento di Bari Vecchia