Leonardo Bonucci a Milan TV: "Ecco come si torna a vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci a Milan TV: “Ecco come si torna a vincere”

Leonardo Bonucci a Milan TV: “In quattro anni voglio vincere la Champions League”.

Tutto pronto per l’esordio ufficiale dal primo minuto di Leonardo Bonucci, intervenuto ai microfoni di Milan TV: “Finalmente sta arrivando il momento dell’esordio, c’è un po’ di agitazione perchè l’effetto che mi ha fatto quando sono entrato nel giorno del preliminare insieme a Lucas è stato emozionante e mi aspetto lo sarà anche giovedì. San Siro è storia, non vedo l’ora di sentirlo bello caldo e entusiasta per le vittorie del Milan“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci capitano del Milan

La fascia da capitano? E’ una responsabilità importante, ringrazio società, il mister e la squadra per questo incarico – ha proseguito Leonardo Bonucci a Milan TV. Ci metterò tutto me stesso per essere a disposizione della squadra, della società e dei tifosi per difendere questa maglia dal primo all’ultimo secondo ogni partita. Io ho sempre messo a disposizione il mio modo di lavorare e di pensare, poi è la squadra che ti fa diventare leader. Ho avuto la fortuna di avere grandi leader come Buffon, Del Piero e Chiellini. Negli anni della Juventus ho imparato molto e ho messo insieme quello che mi hanno insegnato con il mio carattere che, a detta di tanti, mi ha permesso di arrivare a quello dove sono oggi. Da qui inizia un’altra pagina, ci sarà migliorare a livello di squadra e personale, ma c’è la volontà di farlo e far tornare in alto il Milan“.

Bonucci
Bonucci

“Milan, ecco come si vince”

L’ex difensore bianconero ha poi parlato della sua ricetta per tornare a vincere: “Bisogna fare gruppo a cominciare dalle piccole cose e fare gruppo, aiutarsi sia dentro che fuori dal campo. Io ho percepito in questo gruppo tanta voglia di fare ciò e credo che questo sia un punto di partenza importante per far squadra tutti insieme. Il Milan merita di tornare in alto e a noi ci viene questo compito. Ci metteremo tutto noi stessi a cominciare, come abbiamo fatto, dall’Europa League. In quattro anni spero di arrivare a vincere la Champions League“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2017 11:00

Mercato Milan, e se Kalinic non escludesse Aubameyang?

nl pixel