Mercato Milan, e se Kalinic non escludesse Aubameyang?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, e se Kalinic non escludesse Aubameyang?

Marco Fassone Milan Fabio capello

Il mercato del Milan studia per il grande salto: non solo Kalinic, Mirabelli sogna Aubameyang.

Si infiamma il mercato del Milan alla luce delle ultime notizie che vedono Carlos Bacca vicinissimo alla cessione e Nikola Kalinic a un passo dai rossoneri. A pochi giorni ormai dall’inizio del campionato, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono pronti chiudere il capitolo acquisti per la gioia di Vincenzo Montella.

Calciomercato, Kalinic al Milan… e Aubameyang?

Per quanto improbabile possa sembrare, diversi esprti di calciomercato non escludono l’arrivo di un nuovo compagno di reparto, magari di spessore, magari sognato per tutta l’estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

aubameyang milan attaccante
aubameyang

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan stuzzicando la fantasia dei tifosi milanisti: “Il Milan non ha perso le speranze per arrivare a Aubameyang, L’affare Kalinic si farà a prescindere, ma il gabonese non può essere escluso. Qualora dovessero esserci i margini, il Milan può arrivare anche all’attaccante del Borussia Dortmund. Credo che i rossoneri non si fermeranno, vorrebbero chiudere per Renato Sanches ma bisogna valutare se l’affare è possibile. C’è Badelj che può interessare, con la Fiorentina – oltre Kalinic – possono esserci altre trattative“.

Sembra in realtà molto difficile che i rossoneri possano portare a casa due attaccanti così importanti, vista anche la presenza di André Silva, che in panchina non può rimanere per un’intera stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2017 10:03

Bacca-Villarreal c’è l’accordo: ecco le cifre del trasferimento!

nl pixel