Leonardo Bonucci, Milan ti conquisto! Leo lavora per la fiduia dei compagni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci fa gli straordinari per conquistare lo spogliatoio

Leonardo Bonucci, dal Milan alla Juventus sembra passata una vita. Il giocatore si rimbocca le maniche e si mette al lavoro.

È costretto agli straordinari Leonardo Bonucci per provare a conquistare i compagni di squadra. Il suo arrivo al Milan, il suo ingaggio monstre e la fascia da capitano hanno suscitato diversi malumori all’interno dello spogliatoio soprattutto tra i veterani, messi da parte dalla tifoseria e dall’allenatore dopo aver contribuito allo storico ritorno del Milan in Europa.

Leonardo Bonucci: alla Juve era uno sgabello, oggi è una poltrona

Costretto a saltare i prossimi due impegni di campionato contro Chievo e Juve per la gomitata rifilata a Rosi durante Milan-Genoa, Bonucci continua ad allenarsi con la squadra e accompagnerà i compagni nella delicata trasferta in terra veronese. Il difensore azzurro ha voglia di lasciarsi alle spalle il pessimo inizio di stagione e quel cartellino rosso che in qualche modo ha condizionato la gara contro il Grifone costringendo i rossoneri in dieci uomini per un tempo e mezzo. Leonardo Bonucci al Milan sta deludendo le aspettative – altissime – inanellando un’insufficienza dietro l’altra e attirando su di sé critiche pesantissime. Nonostante questo oggi a Verona Leo troverà ad attenderlo una poltrona in tribuna e non uno sgabello di juventina memoria…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2017 12:21

Milan, il sogno per la panchina è… blau-grana

nl pixel