La lettera di Formigoni a 'Tempi': ringrazio tutte le persone per il sostegno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La lettera di Formigoni a ‘Tempi’: ringrazio tutte le persone per il sostegno

Roberto Formigoni

Roberto Formigoni invia una lettera al periodico ‘Tempi’: “Ringrazio tutte le persone per il sostegno e la vicinanza. Ogni mia parola sarebbe fuori luogo”.

MILANO – Nuova settimana in carcere per Roberto Formigoni. L’ex governatore della Lombardia ritorna a parlare dalla sua cella con una lettera inviata al periodico Tempi: “Comprendete bene – scrive riportato da Sky TG24bene che da parte mia ogni parola in più sarebbe fuori luogo. A voi auguro buon lavoro e buona battaglia. Vi prego di pubblicare magari anche più di una volta, queste mie parole, perché i messaggi che mi arrivano sono proprio tanti. Ringrazio tutti gli amici e le persone che in questi giorni mi stanno facendo pervenire lettere, telegrammi, cartoline e mail di sostegno e di stima. Non riuscirò a ringraziarvi personalmente come vorrei. Vi ringrazio e vi saluti tutti tramite Tempi, Ciao. Roberto Formigoni“.

Roberto Formigoni
Roberto Formigoni

Roberto Formigoni in carcere, ritorna a parlare l’ex governatore della Lombardia. La lettera inviata al quotidiano Tempi

Roberto Formigoni è entrato in carcere il 22 febbraio 2019 per il caso Maugeri. Da quel momento l’ex governatore della Lombardia ha ricevuto – come testimoniato da lui stesso – diverse lettere di vicinanza da parenti e amici ma anche da persone sconosciute che in lui hanno sempre visto una persona corretta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I legali continuano il loro lavoro per cercare di ottenere i domiciliari nei prossimi giorni. La prima richiesta è stata rigettata dai giudici ma non è escluso che nei prossimi giorni venga fatto un nuovo tentativo per convincere i giudici a cambiare la misura cautelare. Intanto Formigoni risponde alle lettere arrivate in carcere con una missiva al periodo Tempi. Una ringraziamento a tutte le persone che hanno inviato negli ultimi tempi solidarietà e vicinanza all’ex governatore della Lombardia che si trova in carcere per il caso Maugeri, dove è stato condannato ad oltre cinque anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 19:45

A Predappio con la maglia ‘Auschwitzland’, 9.000 euro di multa

nl pixel