Continuano i problemi per Libero Mail e Virgilio Mail. Dalla mattina di oggi, i due servizi di posta elettronica non sono disponibili.
Oggi, il 16 giugno, i servizi di posta elettronica Libero Mail e Virgilio Mail sono ancora offline. Le prime segnalazioni di interruzione sono arrivate presto stamattina, intorno alle 5.22, confermando che entrambi i servizi non sono funzionanti. Gli utenti non sono in grado di accedere alle loro caselle di posta, visualizzare vecchie email o inviare nuove.
Il problema è iniziato ieri mattina, il 15 giugno, anche se ci sono stati segnali di malfunzionamento il 14 giugno. C’è preoccupazione che questa possa essere una situazione simile a quella accaduta alla fine di gennaio, quando i servizi di Libero Mail e Virgilio Mail sono rimasti inaccessibili per diversi giorni.
Secondo quanto riportato su DownDetector, alcuni utenti sono riusciti ad accedere alla loro casella di posta, ma non hanno trovato le email precedenti. Un utente ha dichiarato: “In questo momento sono riuscito ad accedere alla mail, ma non ricevo nessuna email. Inoltre, sono sparite le email del 14 e non sono mai arrivate quelle del 15 che so di aver ricevuto. È un disservizio inaccettabile”.