E' in uscita il libro dei fondatori delle sardine edito da Enaudi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Le sardine non esistono”, svelato il titolo del libro dei fondatori del movimento

Congresso Sardine Roma

E’ in uscita il libro dei fondatori delle sardine. A marzo in libreria sarà disponibile il volume editato da Enaudi. Ecco i dettagli.

BOLOGNA – E’ in uscita il primo (e unico?) libro dei fondatori delle Sardine. La casa editrice Enaudi, che ha accettato di pubblicare il volume, ha comunicato che a marzo in tutte le librerie si potrà il lavoro firmato da Andrea Gareffa, Roberto Morotti, Mattia Santori e Giulia Trappoloni dal titolo “Le sardine non esistono”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In uscita il primo libro delle ‘Sardine’

Siamo tanti, non importa se ci chiamiamo sardine – si legge in un passaggio del libro citato dall’Ansapotevamo essere storioni, salmoni o stambecchi. La verità è che siamo persone: migliaia di cittadini di ogni età che stanno riempiendo strade, sentieri, piazze dell’Italia intera. Tutto è successo grazie a un bisogno condiviso di tornare a sentirsi liberi di esprimere pacificamente un pensiero”.

Il libro sarà disponibile nelle librerie a marzo e nel volume si possono trovare tutte le esperienze che i quattro fondatori hanno vissuto in questo ultimo periodo molto intenso. Ma vengono descritti anche i valori e principi fondali del movimento che con il passare dei mesi sta prendendo sempre più piede in tutto il nostro Paese.

Congresso Sardine Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/6000sardine/

Il grande successo della manifestazione di Bologna

La notizia della pubblicazione del libro è arrivata il giorno dopo il grande successo della manifestazione di Bologna. Oltre 40mila le persone scese in piazza per manifestare la propria vicinanza al movimento che sembra ormai aver preso piede in tutto il Paese.

L’Italia è pronta a seguire l’esempio delle Sardine, che a loro volta, hanno intenzione di diventare un vero e proprio movimento nazionale. E l’incontro con il premier Conte potrebbe anche essere il primo passo verso un ingresso in politica, fino a questo momento escluso dai fondatori del movimento.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/6000sardine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 9:43

La tentazione delle Sardine, flash mob al Papeete ‘di Salvini’

nl pixel