Mistero: Lilli Gruber toglie gli orecchini e abbandona "Otto e mezzo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mistero: Lilli Gruber toglie gli orecchini e abbandona “Otto e mezzo”

Lilli Gruber

Dov’è finita Lilli Gruber, sparita dalla trasmissione? Ecco giustificata l’assenza della conduttrice di Otto e Mezzo.

Volano voci pesanti sulla conduttrice di Otto e mezzo, ma ecco svelato il mistero: Lilli Gruber è stata assente alla trasmissione, a causa di un viaggio a Lisbona (non di piacere), che l’ha costretta ad essere sostituita da Giovanni Floris. A fare chiarezza sul viaggio misterioso è il sito di Dagospia.

Lilli Gruber, show 8 e Mezzo
Leggi anche
Alluvione Emilia-Romagna: stimati almeno 600 milioni per ripristino danni

Dopo le dichiarazioni di Enrico Mentana, è stato il sito ufficiale Dagospia a fare chiarezza sulle motivazioni dell’assenza della conduttrice di Otto e mezzo. Al suo posto, Giovanni Floris che dichiara con discrezione: “Sono seduto al posto sbagliato, ma solo per due sere”.

Il viaggio di Gruber a Lisbona

Secondo le informazioni emerse, Lilli Gruber si trova da venerdì 19 maggio al Bilderberg Meeting di Lisbona, un incontro riservato e a porte chiuse, tra le élite politiche e gli affari di Europa e America del Nord.

Insieme alla conduttrice, hanno partecipato il commissario europea all’Economia, Paolo Gentiloni, l’ex ad di Snam Marco Alverà e lo scrittore Giuliano da Empoli. Presenti anche l’ex premier finlandese Sanna Marin e Roberta Metsola, presidente del Parlamento europeo.

I temi focus dell’incontro saranno l’intelligenza artificiale, la crisi bancaria e la Cina. Al tavolo si uniranno inoltre l’ex segretario di Stato americano Henry Kissinger, il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg e il ministro degli Esteri ucraino Dymtro Kuleba.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2023 10:29

Alluvione Emilia-Romagna: stimati almeno 600 milioni per ripristino danni

nl pixel