Morta Linda Grassucci, campionessa italiana di karate. Aveva quarant’anni. La donna aveva scoperto un anno fa di avere un tumore.

Lutto nel mondo dello sport Azzurro, è morta a soli 40 anni Linda Grassucci, campionessa di karate. La donna aveva scoperto solo un anno fa di avere un tumore. In pochissimo tempo svariate decine di persone hanno voluto lasciare un ricordo sulla pagina Facebook della donna, invasa da decine di messaggi di affetto e di dolore per la tragica scomparsa. Hanno voluto salutare la Grassucci i compagni e i colleghi di una vita, ma anche chi ha vissuto il karate con e grazie agli insegnamenti della ragazza.

Morta Linda Grassucci, campionessa di karate

Linda Grassucci è morta a causa di una malattia. Solo un anno fa la donna aveva scoperta di avere un tumore. La campionessa di karate è morta a soli quarant’anni lasciando un vuoto nel mondo delle arti marziali.

Con immenso dolore vi comunico la scomparsa di Linda Grassucci, splendida atleta, insegnante tecnico, fantastica donna e mamma. Tutto il mondo del karate si stringe affettuosamente alla famiglia e agli allievi. Per sempre nei nostri ricordi. Riposa in pace“, ha comunicato Cinzia Colaiacomo, vicepresidente del FIJLKAM-Comitato Regionale Lazio Karate.

Linda Grassucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/skjm.judomartesezzegrassucci

La passione per il karate

Linda Grassucci aveva ereditato la passione per il karate dal padre Giampaolo. Il rapporto con la disciplina sarebbe stato intenso e ricco di successi. Oltre a praticare il karate, Linda aveva deciso di seguire le nuove leve che si avvicinavano allo sport insegnando il karate al Setia Sport Karate Grassucci, la palestra di famiglia.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
evidenza FIJLKAM karate linda grassucci

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Tennis, la Spagna conquista la Coppa Davis. Nel 2020 l’Italia inizia con la Corea

Pallanuoto, Orizzonte Catania conquista la Supercoppa Europea femminile