Lite tra Matteo Salvini e Asia Argento nella trasmissione LIVE Non è la d’Urso. L’attrice attacca: “Ha sdoganato l’odio sociale, se ne rende conto?”.

Volano gli insulti tra Matteo Salvini e Asia Argento, ospiti di Barbara d’Urso in un inedito faccia a faccia. Che tra i due non corresse propriamente buon sangue era cosa nota. E in caso contrario difficilmente si sarebbero trovati nello stesso studio televisivo.

Lite in tv tra Asia Argento e Matteo Salvini; insulti a LIVE Non è la d’Urso

La prima ad infiammare la discussione è stata Asia Argento, con una frecciatina al vetriolo che infiamma il dibattito negli studi di Non è la d’Urso. “Si rende conto che ha sdoganato l’odio sociale?“.

Avevo invitato Asia Argento bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un’educazione diversa“, ha risposto Matteo Salvini.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

L’attrice contro l’ex Ministro: “Non ci sto quando fa degli sberleffi alla festa della liberazione”

Resta decisamente sul piede di guerra Asia Argento, che si giustifica per le offese e rilancia con le accuse di una certa simpatia del fu ministro nei confronti del Fascismo: “Le avevo scritto un insulto perché era il 25 aprile, era la festa che commemora la liberazione dall’Italia dal fascismo e quattordici persone della mia famiglia sono state ammazzate nei campi di concentramento, dunque io non ci sto quando fa degli sberleffi alla festa della liberazione“.

La serata è andata avanti a suon di insulti e attacchi, con la situazione, che almeno formalmente, è finita al termine della puntata, con i due che si sono scattati un selfie della diplomazia.

Di seguito il video con una parte dell’intervento di Salvini nella trasmissione di Barbara d’Urso

MATTEO SALVINI A LIVE NON E' LA D'URSO (CANALE 5, 22.09.2019)

Contentissimo di essere andato ieri sera da Barbara D’Urso su Canale 5: boom di ascolti, tanti nuovi amici sui social e tanto interesse anche da parte di chi segue meno la politica. E poi mi sono divertito e, credo, difeso abbastanza bene ? Buon pranzo Amici.

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 23 settembre 2019
TAG:
primo piano

ultimo aggiornamento: 23-09-2019


Bambina di otto anni uccisa dalla polizia

Asse Di Maio-Renzi contro le tasse di Conte (che strizza l’occhio alla CGIL)