Lite social tra Asia Argento e Salvini. Il ministro: "Dai, non sei così cattiva"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asia Argento contro Salvini, il Ministro: “Dimmi che problemi hai…”

Matteo Salvini

Botta e risposta su Twitter tra Asia Argento e Matteo Salvini. Il ministro: dimmi che problemi hai, vedo se posso aiutarti.

Matteo Salvini continua a monopolizzare – nel bene e nel male – la scena politica italiana. Sono milioni le persone che parlano di lui. C’è chi lo condanna e c’è chi ne ha fatto un leader, un condottiero e in entrambi i casi sembrano mancare le mezze misure. In stile novello Donald Trump, Salvini continua a vestire i panni del mattatore del web e attira critiche illustri dal mondo della politica e dello spettacolo. L’ultima a scagliarsi contro il vice premier è stata l’attrice Asia Argento che su Twitter ha scritto Salvini mer… Due parole abbastanza indicative sui sentimenti della figlia del noto regista nei confronti del leader della Lega.

Di seguito il tweet di Matteo Salvini:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini ad Asia Argento: “Raccontami i problemi che hai, posso aiutarti”

Immediata e inevitabile la reazione di Matteo Salvini che usa i social con invidiabile maestri e non si tira mai indietro di fronte al duello a colpi di tastieraNessuna provocazione cade impunita, Matteo ha una risposta per tutti. Quasi mai offensiva, sempre ironica, pungente. Dritta al cuore del bersaglio.

otta e risposta sui social tra Matteo Salvini e Asia Argento. Sul suo profilo Twitter l’attrice non ha usato mezzi termini per definire il ministro dell’Interno e quest’ultimo le ha risposto con ironia.

“Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti?”, la risposta di Matteo Salvini che anche in questo caso mette a segno il punto e chiude il dibattito sul nascere. Tra gli applausi dei suoi sostenitori.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 10:25

Accordo raggiunto per Cassa Depositi e Prestiti: Fabrizio Palermo nuovo a.d.

nl pixel