Lite tra il principe Harry e Re Carlo, i retroscena di buckingham palace
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lite tra il principe Harry e Re Carlo, i retroscena di buckingham palace

Buckingham Palace

I retroscena della famiglia reale vedono una lite furibonda tra Harry e il padre, la causa sarebbe Meghan.

Si parla di una lite tra il padre Re Carlo ed Harry, in cui il motivo sarebbe la compagna del principe Harry Meghan Markle. La sera della morte della regine, rivela il Sun, Harry si sarebbe rifiutato di cenare insieme al padre Carlo e al fratello William, a causa del divieto di portare anche Meghan a Balmoral, assieme agli altri reali.

Proprio a causa della lite, Harry avrebbe perso il volo che ha portato il fratello WIlliam, il principe Andrea e l’altro figlio della regina Edoardo e sua moglie Sophie, a Balmoral. A questo punto Harry fu costretto a fare il viaggio da solo e sarebbe quindi arrivato in ritardo. Si dice che la BBC diede l’annuncio della morte della regina alle 6.30 PM, quando Harry era ancora in volo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Buckingham Palace
Buckingham Palace

Dopo la lite

Quella sera Carlo, la moglie Camilla, e William cenarono assieme a Birkhall, la residenza di Carlo nella tenuta di Balmoral. Harry, ancora in collera per la lite, preferì passare la serata con gli zii Andrea ed Edoardo. Si parla del fatto che nei giorni successivi William avrebbe invitato il fratello e Meghan a incontrare la folla a Windsor con lui e Kate, per appianare le divergenze.

Si trattava soltanto di una tregua, infatti, dopo il funerale della Regina, Meghan ed Harry ripartirono immediatamente per la California. Altre voci raccontano che William sia piuttosto restio a parlare con Harry, dal momento che quest’ultimo sta per pubblicare un libro di memorie, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2022 16:52

Meloni: “Non rinnoverei adesione alla via della seta”

nl pixel