Litigio in diretta tra Del Debbio e Toscani. Il video della discussione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Litigio in diretta tra Del Debbio e Toscani. Il conduttore: “Non rompere le p….” (VIDEO)

Dritto e Rovescio

Litigio in diretta tra Del Debbio e Toscani. Il conduttore: “Vai a fare le fotografie e non rompere le palle”. Il video della discussione.

ROMA – Litigio in diretta tra Del Debbio e Toscani. E’ stata una puntata di ‘fuoco’ l’ultima di Dritto e Rovescio. La presenza del fotografo ha creato un po’ di tensione tra il pubblico in studio specialmente sull’argomento migranti. Le posizioni del milanese sono conosciute da tutti e la posizione presa dalle persone presenti nelle strutture di Rete 4 non è piaciuta a Toscani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scontro tra Del Debbio e Toscani

Dopo i mugugni e i brusii al fotografo e gli applausi a Giovanni Donzelli, esponente di FdI, è partito il duro attacco di Toscani: “Lì c’è un battimani perché sicuramente viene scelta la gente in un certo modo“. Una ‘provocazione’ che non è piaciuta al conduttore: “Lei si occupi di fare le fotografie, che della televisione me ne occupo io“.

Ma la discussione è continuata anche nei minuti successivi con Del Debbio che ha ricordato a Toscani che non era obbligato a restare in collegamento con un laconico: “Ma pensa te se devo aver la lezioncina“. Da parte del fotografo, però, nessuna tregua e così in conclusione il conduttore sbotta: “Ma vai a fare le fotografie e non rompere le palle“.

Dritto e Rovescio
fonte foto https://www.facebook.com/drittoerovesciotv/

L’ennesimo scontro in diretta tra Toscani e Del Debbio

Non era la prima volta che Toscani e Del Debbio andavano a scontrarsi in televisione. Le posizioni del fotografo sui migranti sono conosciute da tutti con il milanese che in più di un’occasione ha avuto un battibecco in qualche studio del piccolo schermo o anche in radio.

Questa volta sono ‘volate’ parole grosse con il conduttore di Rete 4. Uno scontro che molto probabilmente provocato dalla presenza in studio di un esponente di Fratelli d’Italia.

Di seguito il video con lo scontro in diretta

fonte foto copertina https://www.facebook.com/drittoerovesciotv/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:44

Mafia, 32 arresti a Catania

nl pixel