Uniti ma distanti, le maggiori aziende mondiali modificano i loghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Distanti ma uniti, le maggiori aziende mondiali modificano i loghi

Loghi aziende coronavirus

I loghi delle grandi aziende sono stati modificati per promuovere il distanziamento sociale. “Stare lontani per restare uniti”, dice la Coca Cola.

ROMA – I loghi delle grandi aziende modificati per promuovere il distanziamento sociale. Anche le multinazionali scendono in campo in questa battaglia contro il coronavirus. E, oltre alle donazioni, hanno deciso di cambiare il proprio simbolo per incoraggiare la sicurezza in questo periodo di emergenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un invito alle persone a mantenere il metro di sicurezza e di evitare contatti sociali per sconfiggere il Covid-19 e ritornare il prima possibile alla vita di una volta.

Dalla Coca Cola al McDonald: distanti ma uniti

Modificare i loghi per promuovere il distanziamento sociale. E’ stata questa la mossa di diverse aziende. McDonald’s e Audi, per esempio, hanno deciso di separare gli archi e i cerchi. Una scelta molto particolare ma che ha come primo obiettivo quello di aiutare le persone a rispettare le misure prese da ogni singolo Governo.

Audi
fonte foto https://www.facebook.com/Audi.AG/

Stare lontani per restare uniti“, è il messaggio che la Coca Cola ha voluto mandare in un video per aiutare gli Stati in questa battaglia. E in futuro anche altre multinazionali potrebbero decidere di intraprendere questa strada per chiedere alle persone di rispettare il distanziamento sociale. Anche la Kappa e la Volkswagen hanno deciso di modificare i propri loghi per favorire il mantenimento di una distanza di almeno un metro.

Kappa
fonte foto https://www.facebook.com/Kappa.Italy/

Le grandi aziende in campo

Le grandi aziende in campo in questa battaglia. Dalle donazioni alla campagna per il distanziamento sociale, le multinazionali utilizzano tutti i mezzi possibili per aiutare ogni singolo Stato a sconfiggere il coronavirus e ritornare il prima possibile ad una vita normale.

La strada è ancora lunga ma in Italia, per esempio, si vedono i primi risultati con la curva che sembra aver avuto una frenata. Negli altri Paesi si è in ritardo ma presto si potrebbe vedere la luce in fondo al tunnel.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Audi.AG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:28

Test per trovare gli immuni: la nuova frontiera della lotta al coronavirus

nl pixel