Lol 5, dopo l'addio di Fedez: chi sono i nuovi conduttori e il cast
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lol 5, dopo l’addio di Fedez: chi sono i nuovi conduttori e il cast

Microfono cantante

Le novità della quinta stagione di “Lol: Chi ride è fuori” con Angelo Pintus e Alessandro Siani alla conduzione ed un cast stellare.

Il 2025 segnerà il ritorno di uno dei format comici più amati dal pubblico italiano “LOL: Chi ride è fuori“. La quinta stagione si preannuncia ricca di sorprese, a partire da un cambio importante alla conduzione.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Dopo l’addio di Fedez, storico volto del programma, la nuova edizione sarà guidata da due pesi massimi della comicità italiana: Angelo Pintus e Alessandro Siani.

Oltre alla novità dei conduttori, il cast promette di far divertire gli spettatori con volti noti e alcune new entry, per una competizione che si preannuncia esilarante.

palco di un teatro con tende rosse

Un cast di grandi comici per Lol 5

Accanto al nuovo duo di conduttori, come riportato da Wired.it, il cast di concorrenti della quinta stagione sarà composto da alcuni dei nomi più apprezzati della comicità italiana.

Tra i partecipanti spiccano Enrico Brignano, uno dei volti più popolari e longevi della comicità, accompagnato dalla moglie Flora Canto, anche lei attrice e comica.

A questi si aggiunge Geppi Cucciari, la brillante conduttrice e attrice di origini sarde, e Raul Cremona. Tra i concorrenti troveremo anche volti più giovani e legati al mondo del web.

Tommy Cassi, noto per i suoi video ironici sui social, e Andrea Pisani, membro del duo comico I Panpers, porteranno una ventata di freschezza e novità al programma.

Completeranno il cast Valeria Graci, Marta Zoboli e Federico Basso, tre talenti della risata già ben noti ai fan della televisione e del teatro.


L’ultimo concorrente dal “Talent Show”

A rendere ancora più interessante questa nuova edizione, sarà la partecipazione di un ultimo concorrente che verrà scelto durante la seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

Il talent itinerante, condotto da Mago Forest e giudicato dai veterani del programma Elio, Katia Follesa e Lillo, girerà l’Italia alla ricerca di nuovi talenti comici.

Il vincitore o la vincitrice si unirà al cast ufficiale della quinta stagione, aggiungendo un pizzico di suspense alla composizione definitiva del gruppo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2024 16:23

Draghi avverte: “L’Europa è troppo piccola per affrontare le sfide”

nl pixel