Sta facendo molto discutere il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida che si è mostrato con un outift molto particolare.
Torna a far parlare di sé il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. Il politico, infatti, si è presentato con un outfit discutibile a Siracusa per un incontro a margine del G7. Il look scelto dall’ormai ex compagno di Arianna Meloni ha generato polemiche e reazioni molto forti. Tutta colpa di un paio di bermuda e una camicia…
Lollobrigida, l’outfit al G7 dell’Agricoltura
Bermuda e scarpe tricolore. Questo l’outfit sfoggiato dal ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, durante un incontro al G7 di Siracusa. Una scelta, va detto, che assolutamente non è passata inosservata e che ha generato non poca polemica e ironia. Qualcuno ha anche gridato allo scandalo.
Come detto, nel corso di un dibattito in occasione del G7 sull’agricoltura, il Ministro ha optato per un paio di pantaloncini camouflage, mimetici quindi, accompagnati da una camicia bianca che aveva bisogno di una bella stirata. Per Lollobrigida, secondo alcuni media, non si tratta della prima volta: un look molto simile, infatti, era stato sfoggiato anche in un post su Facebook datato 2020.
Le reazioni
Attorno all’apparizione decisamente particolare del Ministro con un look che per molti non è sembrato consono al suo ruolo si sono scatenati diversi commenti e polemiche. La foto del politico e del suo outfit ha fatto subito il giro del web provocando reazioni di ogni tipo, anche da volti celebri come il giornalista Enrico Mentana e la penna graffiante, Selvaggia Lucarelli.
In generale, però, a colpire sono i commenti dei cittadini in generale che hanno chiamato allo “scandalo”. Alcuni hanno fatto ironia: “Quanto ti colleghi ad una call in smart working”, ha detto qualcuno. “Che eleganza”, ha aggiunto un altro utente su X facendo riferimento sempre all’abbigliamento di Lollobrigida.